martedì 4 marzo 2014

Cambia la mia musica


Mio figlio ha capito quando torno a casa, quando apro la porta ed entro.
Si attiva, si muove e ride come un sargenisco zippato.

Che simpatico, che colpo deve essere.

Poi crescendo certe cose si modificano, certe cose cambiano.
Vorrei che succedesse sempre, che mi vedesse e saltasse su come un orologio da Cucù.
Penso che sarebbe bellissimo attivarsi così anche da grandi, da vecchi poi non ne parliamo.

Ce l'ho uno che quando entra, cambia la mia musica?
Che sono lieto come Little Sargenisco e faccio festa?

Mi auguro ci sia sempre qualcosa che mi faccia saltare così, entusiasmare così, anche da vecchio.
E se questo potesse accadere ogni istante?.....

Maledetto Stand-By, non mi fermerai.

_____________
@luterronpower

Nessun commento:

Posta un commento