martedì 4 marzo 2014

Pizza a domicilio per la notte degli Oscar


Edgar regge la pizza e Brad Pitt passa i piatti.
Mentre Meryl Streep si incascia un bel pezzone.
















L'America sorride per la storia di Edgar Martirosyan, il tipo che consegna le pizze della pizzeria più famosa del mondo. Eh già. La "Pizzeria Big Mama's and Papa's".
Il ragazzo sotto i riflettori non sapeva di portare le pizze ai pezzi da novanta del cinema mondiale: Julia Roberts, Meryl Streep, Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Harrison Ford...per citarne alcuni.

"Non sapevo di finire dentro al mega teatro degli Oscar", dice Edgar, "mi hanno detto di aspettare un attimo fuori, poi mi sono visto arrivare Ellen DeGeneres che mi ha indicato di seguirla".
"A quel punto sono rimasto di merda, quasi di stucco, è stata un'emozione fantastica".
E aggiunge: "Adesso si che ho capito quando si dice the American Dream".

E allora pizza sia. Durante la diretta si vede Chiwetel Ejiofor (attore nel film "12 anni schiavo"), quindi Brad Pitt con piatti e tovaglioli di carta, Kevin Spacey prende una pizza tagliata a fette e distribuisce i pezzi in sala, Julia Roberts manifesta la sua preferenza per la pizza rigorosamente con "cheese", Meryl Streep la mangia con la paura di macchiare il suo vestito bianco.

Dai video su Youtube si capisce che non è una messinscena.

Intanto Edgar si è creato il suo bel profilo Twitter - @OscarpizzaEdgar - e si è messo in tasca quasi 1000 dollari dai soldi che le stars del cinema davano al suo passaggio.


Nessun commento:

Posta un commento